Descrizione
PROCEDURA USCITE- LABORATORI -ATTIVITA’
VISITE GUIDATE – VIAGGI DI ISTRUZIONE – LABORATORI
MODELLO-DI-DENUNCIA-DEL-DOCENTE-ED.-FISICA-1
RICHIESTA E FRUIZIONE PERMESSI LEGGE 104/92
Prima Istanza – Richiesta ammissione ai permessi Legge 104/92
La richiesta di riconoscimento dei benefici di cui alla Legge 104/92 e s.m.i. va inoltrata al Dirigente Scolastico dell’istituto di titolarità (per il nostro istituto: saic86400a@istruzione.it con oggetto: Cognome Nome – Domanda di ammissione ai permessi art. 33 Legge 104/92). Il Dirigente provvederà all’emissione del relativo decreto autorizzativo. La medesima richiesta, per conoscenza, va inoltrata anche all’eventuale Istituto di completamento a cui deve essere consegnato successivamente il decreto di riconoscimento dei benefici della Legge 104/92. Modulo di domanda:
Domanda di ammissione ai permessi art. Legge 104-92
Conferma dell’istanza presentata
Facendo seguito alle disposizioni normative e alle circolari attuative INPS, al fine di rendere compatibili tutte le richieste di permessi di cui all’oggetto si comunicano le seguenti direttive:
Ogni dipendente, docente o ATA che sia, è tenuto a produrre autocertificazione sulla permanenza delle condizioni di fruizione dei permessi di cui all’art. 33, commi 3 o 6, della Legge 104/92 relative all’a.s. precedente e a compilare il seguente modulo:
Dichiarazione di conferma dei benefici di cui all’art. 33, commi 3 e 6, legge 104
Perdita eventuale del beneficio della Legge 104/92
Ogni dipendente deve comunicare con tempestività alla dirigenza scolastica (per il nostro istituto: saic86400a@istruzione.it ; Oggetto: Cognome Nome – Perdita beneficio Legge 104/92) ogni eventuale variazione della situazione di fatto e di diritto da cui consegua la perdita della legittimazione alle agevolazioni.